CARO DI MAIO….CHI DI SPADA FERISCE….

Trovo allucinante e squallido quanto accade intorno all’assunzione della capo segreteria particolare del ministro Di Maio al Ministero del Lavoro.
E’ assolutamente normale che un ministro, ma lo farebbe chiunque in qualsiasi posizione, voglia accanto a se, in una funzione di quel tipo, una persona di totale fiducia. Il trattamento economico che la signora Assia Montanino riceve è quello previsto dalla contrattualistica in vigore nei ministeri, non un favore elargito da Di Maio.
Ho letto commenti sul web irripetibili, quasi tutti accomunati dalla stessa volgare ideologia sessista. Uno schifo!
La macchina del fango è all’opera e come sempre colpisce soprattutto le donne.

Assia Montanino ha la colpa di essere giovane e di bell’aspetto e su questo si vomita ogni squallore.
Poco importa se sia capace e che la sua storia familiare sia quella di un’Italia coraggiosa in prima linea contro racket e usura.
Ciò che conta è colpire in ogni modo l’avversario, far presa sull’immaginario peggiore dell’opinione pubblica, sui livori e la disperazione di un paese in crisi pronto a ululare a ogni sospetto di essere defraudato.
Detto ciò, trovo sorprendente l’ira di Di Maio contro l’informazione spazzatura su questo caso e contro questa campagna d’odio. Smemorato Di Maio, ancora una volta…
Questa macchina del fango l’avete sdoganata proprio voi. L’avete usata con ferocia contro altre donne.

Penso all’odioso sondaggio di opinione su “ cosa fareste se foste soli con la Boldrini? “ o alla sistematica demolizione, quasi sempre sessista, di Maria Elena Boschi.
I vostri Blog, le vostre pagine web, si sono riempite di ogni squallore, delle peggiori offese, persino inviti allo stupro e mai ne avete preso le distanze.
Ora che tocca a voi subire la stessa sorte, abbiate il coraggio dell’autocritica. Fate ammenda,
salvate l’onore di quest’ultima vittima, ma anche di tutte le altre. Liberate la politica dall’odio e dal sessismo, dando finalmente l’esempio.

 

Se ti piace il nostro modo di fare informazione

ISCRIVITI AL NOSTRO SITO E CONDIVIDI SUI SOCIAL MEDIA I NOSTRI ARTICOLI

( Nella pagina iniziale, in alto a destra, basta inserire la propria mail e fare click su ISCRIVITI. Arriverà una mail che vi chiederà di confermare). Oppure potete scrivere a cittadinidelmondo2016@gmail.com chiedendo di essere iscritti.

SOSTIENICI:

POSTEPAY numero 5333 1710 6675 5675 cod fiscale MNTJCP93R08F839R

PAYPAL: silvymonti@yahoo.com

BONIFICO BANCARIO: IBAN IT62I0760105138232206132212 intestato a Jacopo Montanaro

 

 

 

You may also like...

1 Response

  1. Antonella ha detto:

    Caro Montanaro, hai perfettamente ragione, ma, mi permetto di obiettare che 73000 euro per una signora di 26 anni che sarà anche brava, come moltissime come lei, che sarà anche di una famiglia vittima di usura ( ma ci sono tante persone ahimè vittime di usura) sono obiettivamente, troppi soldi. Detto da chi come me e come lei, credo, deve lottare ogni giorno per un reddito decente pur avendone di competenze. Ricordo che il governo precedente aveva assoldato super manager come Piacentini, gratis come civil servant e uno blasonato e con supertitoli come Boeri, piaccia o non piaccia sulla sua competenza voglio vedere chi ha da dire, per 100.000 euro l’anno… Questo non per lodare il Pd ma per sottolineare la pochezza, la scaltrezza, l’arroganza ed il provincialismo ( la signorina è del paese del premier) di questa orrida compagine. Come è scritto nel Gattopardo ( testo che mai come prima calza a pennello del governo fascio-comunistra de noi artri) “Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: