” PROSTITUZIONE ? IL SESSO FA BENE…” DICE SALVINI

“ Io sono contrario alla legalizzazione della cannabis. Sono invece favorevole alla legalizzazione della prostituzione perché fino a prova contraria, il sesso fa bene, la cannabis, no”. Parola del Ministro degli Interni….
E’ sconcertante che un ministro della Repubblica parli in questo modo ignorando volutamente che l’affare prostituzione è il più grande business delle mafie.
E’ desolante vedere come un vicepremier finga volutamente di ignorare che ogni tentativo di regolamentare l’orribile mercato del sesso a pagamento sia miseramente fallito di fronte all’evidenza che la prostituzione comunque resta schiavitù e sfruttamento.
Da il vomito ascoltare che il sesso a pagamento faccia bene. A chi? Al dominio delle viscere di uomini violenti sulla pelle di povere donne e ragazze ridotte a cose.
Vorrei che Salvini ascoltasse le loro voci, leggesse i resoconti delle ancora troppo poche inchieste giudiziarie sul fenomeno, l’autorevole parere delle sopravvissute che da anni raccontano quanto quel sesso, comunque regolamentato, distrugga anime e vite. Per sempre.

Nessuna donna, se non costretta con la forza o dalla miseria, da traumi e tragedie, accetterebbe liberamente di essere un niente da sporcare e umiliare.
Ma questo ministro non ha tempo, non vuole ascoltare. E’ sordo, volutamente sordo alla voce delle ultime e degli ultimi della terra. Lui è dalla parte dei potenti di sempre.

 

Se ti piace il nostro modo di fare informazione

ISCRIVITI AL NOSTRO SITO E CONDIVIDI SUI SOCIAL MEDIA I NOSTRI ARTICOLI

( Nella pagina iniziale, in alto a destra, basta inserire la propria mail e fare click su ISCRIVITI. Arriverà una mail che vi chiederà di confermare). Oppure potete scrivere a cittadinidelmondo2016@gmail.com chiedendo di essere iscritti.

 

You may also like...

1 Response

  1. Emma ha detto:

    Mi iscrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: