RAIAWADUNIA: E siamo ancora qui….

Innanzitutto, un grande grazie.
A chi ha voluto e potuto aiutarci. A chi avrebbe voluto farlo e non ha potuto. Tempi duri,ma
Raiawadunia va avanti.

Alcuni problemi tecnici sono stati affrontati e risolti. Altri dovranno esserlo entro gennaio. Ma abbiamo deciso di non arrenderci, di provare a crescere e quindi offrirvi più informazione, libera e critica.
Ce lo impone l’affetto e la stima che abbiamo sentito. Ci sprona a tanto la passione e il desiderio di contribuire alla costruzione di un nuovo sentire che, in tempi di muri e odii, affermi la centralità dei diritti e delle libertà di tutte le donne e tutti gli uomini, l’assoluto buon senso della ricerca di soluzioni comuni a problemi comuni, a fronte del crescere degli egoismi e degli spiriti di guerra che agitano il nostro mondo.
L’umanità è la nostra vera nazione. Complessa, coloratissima, ricca di differenze, straordinariamente bella proprio per questo. Le ultime e gli ultimi, assoluta maggioranza, la frontiera da difendere e valorizzare.
Potremo farlo solo col vostro aiuto. Non solo economico.
Siamo aperti alla vostra collaborazione, ai vostri suggerimenti, alle vostre critiche.
C’è da costruire una nuova casa comune. Un mondo più giusto e più libero. Un mondo non solo necessario, ma possibile, mai come oggi quando tutto sembra invitare alla disperazione. Sì, possibile. Il cammino delle donne e degli uomini ha costruito tutti i mezzi e le risorse perché dignità e umanissima felicità siano a portata di tutti. A far da ostacolo l’interesse feroce di pochi e le inumane regole in cui hanno imbrigliato i nostri destini.
Ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte.
Noi, siatene certi, faremo la nostra.

silvestro montanaro

SOSTIENICI:
POSTEPAY numero 5333 1710 6675 5675 cod fiscale MNTJCP93R08F839R
PAYPAL: silvymonti@yahoo.com
BONIFICO BANCARIO: IBAN IT62I0760105138232206132212 intestato a Jacopo Montanaro
IBAN IT59G0760105138218860718862 intestato a Gilnaria De Jesus Silva

You may also like...

1 Response

  1. Alois Grassani ha detto:

    Grazie a voi!
    Sì un mondo nuovo, diverso e nella direzione diversa è possibile ed indispensabile. Sapete che noi ci siamo con Erehwon Centro in Bologna e con Zoomin’ nato quest’anno e che già sta ristrutturandosi e rinnovandosi.
    GRAZIE di tutto, GRAZIE di esserci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: