Strada, Zanotelli, Mannoia, Vauro: Aiutiamo i brasiliani a cacciare via Bolsonaro che non li difende dal coronavirus.

GINO STRADA: ” Ogni singola vita umana vale più di ogni ricchezza. Sacrificare i più deboli è da criminali”.

ALEX ZANOTELLI: ” Bolsonaro è un criminale. Un nemico dei poveri”.

FIORELLA MANNOIA: ” Sempre dalla parte del popolo brasiliano! “.

VAURO: ” Cacciamo via Bolsovirus ! “

Il 5 aprile, alle 21, tutti insieme alle finestre a battere pentole insieme al popolo brasiliano che da due settimane lotta per cacciare il presidente che li ha condannati a essere indifesi contro il coronavirus.

Per Bolsonaro l’epidemia è un’invenzione dei media. Secondo lui è solo un raffreddore e se in Italia si muore è perché l’Italia è un paese di vecchi che si suicidano per la depressione causata dal panico diffuso dai giornalisti.

Bolsonaro si è opposto a tutte le misure di contenimento dell’epidemia e lo ha fatto in un paese in cui la sanità pubblica è ridotta a niente e solo chi ha soldi può curarsi. Per lui e per chi lo sostiene, i soldi e la ricchezza vengono prima delle persone.

E’ ora che vada a casa.

Via Bolsonaro!

Fora Bolsonaro !

You may also like...

10 Responses

  1. Avatar MAURIZIO COSTA ha detto:

    Bolsonaro é uno schifoso fascista che ricorda i famigerati ‘squadroni della morte’!

  2. Avatar Teresadaniela ha detto:

    E un demone assassino, chi governa e un dipendente del popolo e no un cernefice, lui è carnefice e demone……..

  3. Avatar Matteo Palmisani ha detto:

    È responsabile di uno dei più grossi disastri ambientali incentivando il diboscamento dell’Amazzonia.
    LIPU Caserta birthlife international

  4. Avatar Franco Boi ha detto:

    Bolsonaro ?Un nazista !

  5. Avatar Valentina ha detto:

    La disumanità va eliminata è punita

  6. Avatar patrizia zuncheddu ha detto:

    Un dittatore sanguinario da portare alla Corte Marziale

  7. Avatar Lauana ha detto:

    Incredibile, come vuoi riesce credere in queste notizie búfala. Metre voi pensate che il popolo brasiliano vuoi cacciare via lui , tutta la nazione domani sarà in giugno convocato anche da lui, per pregare, per il brasile, e ogni nazione colpita da virus. Andate a guardare delle notizie ufficiali. Ao contrario andate a guardare il lavoro svolto dal nostro ministro della salute insieme al governo per combatte il coronavirus, il cattivo Bolsonaro, stato uno degli pochissimi governo e nazione che in questa situazione tristissima, a stesso la mano verso Italia. Anzi 59% della nazione brasiliana hanno scelto lui, in una popolazione di 219 milioni di abitanti. Praticamente 4 volte Italia. Con degli problematiche diversa, lui ha presso la nazione con ginocchia x terra , 16 anni di corruzione, che ex presidente condannato a lasciato, vero, che è gresso a parlare, ma hai fatti sta provvedendo hai poveri, ciò che Italia sta facendo solo ora, e la crisi del corona pur troppo e cominciata da 15 giorni li. Invece di fare queste brutte figure, andate anche vuoi x pregare x le nazioni colpite di questo maledetto virus….

    • Raiawadunia Raiawadunia ha detto:

      Cara Lauana,
      seguiamo ogni giorno la stampa brasiliana e abbiamo nostre fonti in loco.
      La credibilità di Bolsonaro è crollata a livelli bassissimi. E’ isolato dai ministri e dai governatori. Sconfessato dal Ministro della Salute. E’ l’unico capo di stato che ancora oggi si oppone alle misure di contenimento le uniche capaci di salvare vite dal coronavirus. Tutte le dichiarazioni da noi riportate sono tratte da video ufficiali e a dire besteiras è in quei video è Bolsonaro. Onestamente, poi, delle preghiere di Bolsonaro per l’Italia ci interessa ben poco. Amiamo quelle dei brasiliani, non le sue. Anche noi abbiamo politici che usano Dio per un po’ di voti. Li disprezziamo profondamente.Che Bolsonaro pensi ai poveri è poi difficile da sentire. Ma ci crede davvero? Ha mai parlato con i brasiliani poveri?

  8. Avatar antonio vermigli ha detto:

    Vorrei aderire all’appello,
    antonio Vermigli – Quarrata (PT)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: