VERGOGNATEVI !

Ora basta!
Ancora una vittima.Daisy Osauke, cittadina italiana e nostra campionessa di atletica rischia di perdere la vista a un occhio dopo un’infame aggressione.
Questo orrendo stillicidio di violenza contro chiunque abbia un colore di pelle diverso dal nostro deve aver fine.
Salvini e Di Maio che negano ogni emergenza razzismo si assumano la responsabilità di metter fine, con gesti esemplari, alla campagna d’odio in corso nel nostro paese.
Affrontare il tema dell’immigrazione e della sua regolamentazione è un conto, istigare alla guerra contro gli ultimi del mondo è un crimine. Altrettanto è tollerarlo e non prendere posizione o peggio ancora negare l’evidenza.

You may also like...

2 Responses

  1. donatella ha detto:

    ho davvero paura per tutti i cari amici, come definirli? Non mi piace neanche dire “di colore”, per me sono persone e basta, hanno l’anima colorata, questo sì, mentre quella di molti idioti del nostro tempo è un’anima nera. Ho paura per tutti i cari amici, i bambini adottati, persino mio nipote che ha tratti africani ed una pelle scura . Ho timore per quelle creature che in questa società ormai di fatto multietnica, vengono la mattina da noi al Distretto a vaccinarsi, ed ho paura dell’odio. Le diversità culturali si colmano con il dialogo, con il ragionamento, perseguendo la giustizia, cercando di conoscere l’altro e di capirne le ragioni…. vorrei difendere tutte le anime colorate dall’odio perchè le sento tutte indifese.

  2. donatella ha detto:

    vorrei difendere dall’odio tutte le anime colorate, perchè le sento tutte indifese (forse così è più chiaro)….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: